






catturando la vostra spontaneità
Dove le emozioni diventano fotografia
gorizia e tolmezzo
Elisa e Sara
scopri chi siamo
Una forte amicizia che unisce 4 mani e uno strumento. Il più unico ed il più bello per fermare un’istante per sempre nel tempo.
La fotografia è la più grande Passione, ma prima ancora osservazione ed è cogliere e rendere segretamente unico… è semplicemente trasmettere.
Crediamo fortemente nella semplicità degli attimi che accadono. Cogliamo tutte le emozioni più spontanee, profonde e pure.
La fotografia è da sempre il nostro modo per esprimerci. Non l’abbiamo mai cercata insistentemente ma è semplicemente sempre stata presente nella nostra quotidianità.
“Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato” Ansel Adams
Elisa e Sara
Dicono di noi
-
Carlotta G.“Super consigliate! Sono molto brave e sanno metterti a tuo agio durante le foto, che aiuta a creare un'atmosfera magica”
Read more -
Martina F."Elisa e Sara, due professioniste fantastiche! Ci hanno messo a nostro agio fin da subito per un servizio fotografico di coppia, di una squisitezza unica! Inoltre molto professionali, con occhio creativo ed esperto e una complicità che ci percepisce. Siamo grati di aver potuto godere di questa esperienza!"
Read more -
Ilaria I.“Abbiamo vissuto un'esperienza unica ed emozionante. Elisa e Sara hanno saputo metterci da subito a nostro agio facendoci ricordare tutti i bei momenti passati insieme, e immortalando emozioni vere e spontanee. Disponibili e solari, ci hanno assecondati in ogni nostra proposta e richiesta, molto professionali e per questo consigliatissime. Sono sicura avrà ancora bisogno di loro!"
Read more -
Michela S."Ci hanno regalato un servizio fotografico di famiglia e abbiamo avuto il piacere di conoscere Elisa. Avevo timori per non sentirmi a mio agio (non avendo mai fatto un servizio fotografico) ma veramente è stata speciale! Sin da subito ci ha fatti sentire perfettamente a nostro agio e, anche con un bimbo di 6 mesi, è stato talmente naturale e tranquillo da questa esperienza che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi. Grazie per la gentilezza, la professionalità e l’empatia dimostrata! Sicuramente da rifare!"Read more -
Rachele D."Servizio e foto meravigliosi. Professionalità assoluta!"
Read more -
Valentina M."Mi sono affidata a loro per la seconda volta per delle foto di famiglia e che dire, una garanzia! Sono due ragazze super disponibile e sanno metterti subito a tuo agio e hanno tanta pazienza con i bambini. Come ho già fatto con delle amiche le stra consiglio!
Read more -
Elisa L.Ho eseguito un servizio fotografico di famiglia. Che dire, Elisa e Sara sono risultate da subito molto gentili, professionali e socievoli. Oltre ad aver avuto delle foto belle, ci siamo divertiti nel farle. Le consiglio!!
Read more -
Giada C."Abbiamo avuto il piacere di conoscere ed essere partecipi delle fotografie di Elisa e Sara che ci hanno messo subito a nostro agio durante gli scatti e che oltre ad essere delle bravissime fotografe (le foto parlano da sole), sono in primis delle dolcissime persone! Foto naturali, semplici e spontanee. Consigliamo vivamente, ancora complimenti!"
Read more -
Asia F."Io e mio marito ci teniamo a ringraziare ancora una volta Elisa e Sara che ci hanno donato l’emozione di poter avere dei ricordi di famiglia e di coppia meravigliosi, che ci rimarranno per sempre. Foto semplici, naturali, grazie alla loro bravura, simpatia ed abilità nel metterci a nostro agio durante gli scatti, è stato un momento totalmente spontaneo, proprio come piace a noi, niente di caricato o impostato. Ho già ordinato un album con tutte le foto e alcune delle nostre preferite sono già incorniciate e posizionate nel nostro soggiorno, credetemi se vi dico che ce le riguardiamo emozionandoci continuamente! Ho già in mente altre richieste di foto da fare con Sara ed Elisa. Siete bravissime ragazze!"
Read more
ma quello che riesci a vedere "